top of page

Transpotec Logitec 2024

Dopo un aperto confronto con aziende e stakeholder, che ha permesso di valutare il miglior posizionamento all’interno del calendario fieristico, Transpotec Logitec annuncia le nuove date: la prossima edizione si terrà a Fiera Milano dall’ 8 all’11 maggio 2024.

Confermata la formula - un mix di business, aggiornamento e passione - che espositori e visitatori hanno ampiamente dimostrato di apprezzare: il 76% del campione di espositori intervistati dopo l’evento si è dichiarato soddisfatto, percentuale che sale all’80% per i visitatori (fonte: survey MPS, giugno 2022).


Anche nella prossima edizione, Transpotec Logitec si pone l’obiettivo di dare spazio alle tante anime del trasporto merci, con un importante focus sul trasporto su gomma - veicoli pesanti e leggeri, ricambistica e aftermarket, rimorchi e semirimorchi – ma crescente sarà l’attenzione dedicata alle soluzioni di logistica, essendo ormai i due mercati strettamente legati.

Non mancheranno gli appuntamenti formativi e di approfondimento dedicati al mercato, i test drive e momenti di incontro per la community dell’autotrasporto.

bottom of page