Green & Advanced Transport Ecosystem

Iveco Group ha annunciato la creazione di una nuova entità, GATE (Green & Advanced Transport Ecosystem), modello di noleggio a lungo termine e all-inclusive di veicoli elettrici pesanti e leggeri, che fornirà un sostanziale contributo alla transizione energetica del settore.


La data di lancio prevista è la metà del 2023, quando GATE inizierà a offrire i propri servizi completamente digitalizzati a clienti pilota in Italia.


GATE avrà una struttura aziendale indipendente, inizialmente a supporto dei marchi IVECO e Nikola. La nuova realtà offrirà un servizio completo, basato su una formula pay-per-use che consentirà ai clienti di accedere alle propulsioni del futuro.


GATE fornirà soluzioni sostenibili ai clienti, che potranno definire il livello di supporto e flessibilità di cui hanno bisogno per gestire la propria attività e sfruttare al meglio tutti i servizi che GATE metterà a disposizione, inclusi manutenzione e riparazione, connettività e telematica, finanziamenti, assicurazioni, ricarica e servizi aggiuntivi.

12 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Dopo un aperto confronto con aziende e stakeholder, che ha permesso di valutare il miglior posizionamento all’interno del calendario fieristico, Transpotec Logitec annuncia le nuove date: la prossima

Il prezzo dei carburanti nelle ultime settimane è rimasto pressoché stabile, il governo ha deciso una nuova proroga del taglio delle accise, che - salvo ulteriori slittamenti - rimarrà in vigore fino

FTI.sas / Via Como 73, 23883 Brivio - ITALY

Tel: +39 039 532 1318

Fax: +39 039 5320068

Reg.impr. Lecco: 01197300138

P.IVA:  IT 01197300138

Albo Autotr. c/terzi: CO 1452007X